Risanare l’impresa

Dalla composizione negoziata al concordato liquidatorio

NEXT LAB - WEBINAR FPC GRATUITO

Codice della Crisi

Con il decreto legge n. 118 del 24 agosto 2021 il Governo introduce nuove disposizioni e nuove date per l’attuazione del Codice della Crisi (Dlgs n. 14/2019) e l’avvio delle procedure di allerta. 

2021-09-29-foto-webinar-Risanare-l-impresa-2
2021-09-29-foto-webinar-Risanare-l-impresa-3

novita'

Un’importante novità, contenuta nell’articolo 2 del novello decreto, è il percorso negoziale di risanamento delle imprese, ossia la composizione negoziata della crisi.

Dalle ore 15.00 alle 17.00

Mercoledì 29 Settembre 2021

Bluenext Academy

Note dell'evento

NEXT LAB - WEBINAR FPC

I Webinar del Ciclo NEXT Lab fanno parte di un format di webinar organizzati Bluenext Academy, Ente di formazione accreditato CNDCEC, al fine di creare un laboratorio per far crescere insieme Impresa e Professione.

NOTE

Il webinar è trasmesso in diretta, la partecipazione è gratuita e dà diritto a 2 CFP per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (Codici materia 2 CFP per D.4.2).
I crediti vengono inviati telematicamente da Bluenext al Portale della Formazione Continua del CNDCEC: non è richiesta autocertificazione e non viene rilasciato alcun attestato.
Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati, la piattaforma certificata verificherà per ciascun partecipante l’effettivo collegamento per almeno 60 minuti. I crediti saranno riconosciuti dal proprio Ordine di appartenenza, dopo aver ricevuto comunicazione da parte del CNDCEC.
(I crediti formativi saranno attribuiti sulla base del principio 1 ora di partecipazione = 1 credito)

Introduce

Luca Milani

Responsabile Eventi Formativi Bluenext Academy

Intervengono

Andrea Arrigo Panato

Dottore Commercialista e Revisore Legale ODCEC Milano

Fabio Battaglia

Dottore Commercialista, Referente OCC Commercialisti Arezzo